Settimana di orientamento presso la Scuola Superiore Meridionale

Avviso pubblico di selezione. Date della settimana di orientamento: lunedì 02 settembre 2024 - venerdì 06 settembre 2024. Domande entro il 20 maggio.

La presente per comunicare l’emanazione dell’Avviso pubblico di selezione per l’Orientamento della Scuola Superiore Meridionale 2024, volto ad individuare studentesse e studenti del quarto anno delle Scuola Secondarie Superiori in vista di una loro eventuale futura partecipazione al concorso di ammissione alla Scuola Superiore Meridionale, Istituto di Istruzione Universitaria di Alta Formazione Dottorale ad Ordinamento Speciale.

La settimana di orientamento titolata “le risorse dell’incertezza” avrà inizio alle ore 14:00 di lunedì 02 settembre 2024 e si concluderà alle ore 23:00 di venerdì 06 settembre 2024 e non comporta alcun onere per i partecipanti che potranno seguire lezioni magistrali e seminari, oltre ad incontrarsi con i gli Allievi Ordinari per conoscere ogni aspetto connesso all’esperienza di condivisione che il vivere in residenza fornisce.

Si trasmette l’Avviso pubblico di selezione.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 maggio 2024.

Se siete interessati mandate il prima possibile una email a orientamentoserpieri@gmail.com.

Copia_Avviso_Pubblico_di_Selezione_Orientamento_della_Scuola_Superiore_Meridionale_anno_2024-signed (1)