omunicato n. 363 – Gara secondo livello Campionati di Fisica

alle/ai docenti di Fisica

ai coordinatori delle classi

Oggetto: Gara secondo livello Campionati di Fisica

Il giorno lunedì 13 febbraio con inizio alle ore 9,00 si terrà la gara di secondo livello dei Campionati di Fisica.

La gara si terrà nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Augusto Righi”, piazza Aldo Moro 20 47521 Cesena (FC)

Gli studenti si recheranno autonomamente presso l’istituto dove troveranno ad attenderli il prof. Ravegnini Christian.

L’Istituto si può raggiungere a piedi in pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Cesena, utilizzando l’uscita lato sud della stazione.

Gli studenti selezionati, i cui nominativi sono stati comunicati ai rispettivi docenti, sono invitati a presentarsi nel luogo in cui si svolgerà la prova muniti di un documento di riconoscimento valido.

La prova è formata da due parti, la durata complessiva è di tre ore. Al termine della gara gli studenti torneranno autonomamente a casa.

E’ consentito l’uso della calcolatrice.

Le studentesse e gli studenti che parteciperanno  sono i vincitori della gara di primo livello del nostro Istituto.

I docenti di fisica degli studenti coinvolti sono pregati di annotarne la partecipazione sul registro elettronico.

per Il Dirigente scolastico

Maria Giovanna Silvegni