Ultima modifica: 22 Settembre 2021
Liceo Statale "A. Serpieri" > News > Comunicazione AUSL sulla Campagna Vaccinale – unità mobili istituti scolastici

Comunicazione AUSL sulla Campagna Vaccinale – unità mobili istituti scolastici

Nell’ambito della campagna di vaccinazione organizzata dall’AUSL della Romagna si è ritenuto di favorire ulteriormente l’accesso alla vaccinazione pianificando un’offerta tramite unità mobili di vaccinazione, in prossimità di luoghi di significativo impatto, tra cui gli Istituti Scolastici .

Questa offerta rappresenta un’ulteriore opportunità e anche una modalità di accesso più prossima, al fine di favorire la vaccinazione di studenti (nella fascia di età 12-19 anni) e del personale scolastico interessato.
In allegato trovate la nota informativa con la calendarizzazione aggiornata delle giornate in programma e le indicazioni per l’accesso alla vaccinazione.
Alleghiamo inoltre la modulistica per la vaccinazione dei minori da compilare anticipatamente per coloro i quali volessero velocizzare le operazioni o prenderne visione in anticipo; tale modulistica sarà comunque disponibile in loco nelle giornate dedicate.
Di seguito il link al quale è possibile scaricarla:

[ https://www.auslromagna.it/vaccinazione-anti-covid-19#come-si-prenota | https://www.auslromagna.it/vaccinazione-anti-covid-19#come-si-prenota ]

 

Allegati:

A_53666714_53666729_2,00_0_A_53666714_53666728_1_0_(53666714)out_timbrato

MODULO CONSENSO PER MINORI _2_

MODULO DELEGA _2_-1

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE PER I GENITORI _2_-1

Consenso_informato_e_scheda_triage_prevaccinale_generici

image_pdfimage_print