Comunicato n. 234 – selezione n. 6 studenti per l’eventuale attivazione del progetto PCTO “PLS – CAMPUS di RIMINI – Ambiente, Energia, Rifiuti: la Chimica al servizio del mondo in cui viviamo”

Rimini, 22 Novembre 2022

Agli STUDENTI delle classi 4e e 5e del Liceo Scientifico

Ai Coordinatori di Classe

Ai Docenti di Scienze Naturali

Oggetto: selezione n. 6 studenti per l’eventuale attivazione del progetto PCTO “PLS – CAMPUS di RIMINI – Ambiente, Energia, Rifiuti: la Chimica al servizio del mondo in cui viviamo”. Referente prof. Perrone

Si avvisano gli studenti che è aperta la selezione per n.6 studenti delle classi 4^ e 5^ del Liceo Scientifico l’eventuale attivazione del progetto PCTO “PLS – CAMPUS di RIMINI – Ambiente, Energia, Rifiuti: la Chimica al servizio del mondo in cui viviamo” (Referente di Progetto: Prof. Fabio M. Perrone).

Una sintesi del progetto è visionabile al seguente link.

Per poter partecipare al seguente percorso P.C.T.O. gli studenti devono essere in possesso dei requisiti indicati nel Comunicato n. 230 del 22/11/2022, ovvero:

1. promozione a giugno dell’a.s. precedente quello di realizzazione del PCTO;

2.voti sufficienti in ciascuna  disciplina nell’a.s. in corso;

3. assenza di note disciplinari nell’a.s. in corso.

In caso il numero di adesioni al percorso PCTO superi il numero massimo di studenti previsto, la graduatoria verrà effettuata secondo i seguenti criteri:

A. media in SCIENZE NATURALI nell’a.s. in corso;

B. in caso di ulteriore parità verrà considerata la media complessiva dell’a.s. precedente.

La domanda di partecipazione è compilabile su Modulo Google accessibile esclusivamente con email istituzionale (nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it) e raggiungibile ai seguenti link:

https://forms.gle/wbFEDihnk74dmJL59 oppure https://bit.ly/3TlguRP

N.B.: il possesso dei requisiti richiesti e la veridicità delle dichiarazioni effettuate dagli studenti con il presente modulo verranno verificati successivamente.

Le domande correttamente compilate devono pervenire entro e non oltre il 03 dicembre 2022.

Le domande incomplete o riportanti dati inesatti non verranno prese in considerazione.

Si invitano i Coordinatori di Classe e i Docenti di Scienze Naturali a darne comunicazione ai propri studenti.

PCTO_PLS Ambiente Energia Rifiuti – Campus Rimini_ABSTRACT

per Il Dirigente scolastico