Comnicazione n. 630 – Assegnazione Premio Panathlon

Rimini, 19 Maggio 2023

Alle classi 1P, 2P, 3P, 4P, 5P .

Alle famiglie.

Oggetto: Assegnazione Premio Panathlon

In data 22 maggio 2023 dalle ore 10,30 alle ore 11:55 sono convocate in Auditorium le classi:

1P, 2P, 3P, 4P, 5P in occasione dell’assegnazione “Premio Panathlon 2023” al miglior studente atleta (certificato) . Il nominativo “vincente” , (capolista di una graduatoria di merito scolastico redatta sulla base delle valutazioni ottenute in pagella a fine 1’ trimestre), sara ’ reso noto direttamente durante la cerimonia di premiazione.

Il premio , consistente in un assegno del valore di euro 500,  sara’ consegnato direttamente allo/a studente/studentessa da parte del Presidente Panathlon Club Rimini Prof. Gianluca Riguzzi e dal vicepresidente Dott. Marco Lombardi, insieme ad una delegazione di componenti il Club.

per Il Dirigente scolastico