circ. n.679

679 – Procedura di associazione dei gruppi di studenti delle future classi prime alle relative sezioni

COMUNICATO N.679

Rimini, 18 Luglio 2023

Agli studenti delle future classi prime Liceo Artistico e Liceo Scientifico .

Alle loro famiglie

Oggetto:Procedura di associazione dei gruppi di studenti delle future classi prime  alle relative sezioni

Si comunica che in data 21 Luglio 2023 verrà effettuata la procedura volta ad associare i gruppi di studenti, già definiti secondo i criteri di preferenza espressi dalle famiglie, alle relative sezioni.

Ore 10:00 classi prime del Liceo Artistico

Ore 11:00 classi prime Liceo Scientifico

La procedura prevede un sorteggio pubblico a cui potranno presenziare in particolare studenti e genitori delle classi coinvolte.

Si rammenta che i libri di testo sono uguali per tutte le classi prime dello stesso indirizzo.

per Il Dirigente scolastico

Maria Giovanna Silvegni