674 – Corsi estivi di recupero

Rimini, 26 Giugno 2023

Agli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte del Liceo Artistico e del Liceo Scientifico.

Oggetto: Corsi estivi di recupero, con possibilità di accesso anche senza sospensione del giudizio

Si comunica il calendario dei corsi di recupero estivi per gli studenti con sospensione del giudizio.

Oltre ad essere destinati prioritariamente agli studenti che hanno avuto la sospensione di giudizio, per le studentesse e gli studenti le cui famiglie lo richiedessero, è data la possibilità, anche in assenza di sospensione del giudizio, di accedere comunque ai corsi delle discipline nelle quali siano state segnalate necessità di consolidamento da parte del consiglio di classe.

Tale richiesta di partecipare ai corsi dovrà essere indirizzata dalle famiglie alla scuola tramite una mail, all’indirizzo di posta ufficio.alunni@liceoserpieri.it  avente ad oggetto: “richiesta di partecipazione ai corsi di recupero”, entro e non oltre le ore 12.00 di  giovedì 29 Giugno. Nel caso di eccesso di domande, si terrà conto del voto e successivamente della data di invio della richiesta.

CALENDARIO CORSI ESTIVI 2023

per Il Dirigente scolastico