BULLISTOP

Incontro con gli esperti del Centro Nazionale contro il Bullismo “BULLI STOP”- La diversità è ricchezza per tutti

Martedì 21 febbraio i ragazzi e le ragazze del nostro Liceo hanno incontrato alcuni esperti del Centro Nazionale contro il Bullismo “BULLI STOP”.

Si è trattato di un prezioso momento di confronto dove, attraverso alcune testimonianze che hanno catturato l’attenzione dell’intero auditorium, si è potuto riflettere sull’importanza della cultura, del dialogo, del rispetto e della convivenza delle differenze. Il riconoscimento della diversità di tutti e dell’identità di ciascuno è una risorsa eccezionale, da vivere come una ricchezza e non un ostacolo.

Un grazie al Centro BULLI STOP e ai nostri studenti e studentesse che sono stati eccezionali