Ultima modifica: 19 settembre 2017
Liceo Statale "A. Serpieri" > News > Comunicato 18 – Ritardo dovuto a trasporto pubblico e precisazioni sulle annotazioni sul registro di classe

Comunicato 18 – Ritardo dovuto a trasporto pubblico e precisazioni sulle annotazioni sul registro di classe

PON

COMUNICATO N.18

Rimini, 19 settembre 2017

Alle/ai docenti

alle/agli alunne/i

alle famiglie

e p.c.

al personale ATA

 

Oggetto: Ritardo dovuto a trasporto pubblico e precisazioni sulle annotazioni sul registro di classe.

A causa dell’avvio delle corse dedicate per le scuole del servizio pubblico  e delle difficoltà legate ai lavori in corso nelle vicinanze del Serpieri, sono ancora numerosi i ritardi nell’ingresso alla prima ora.

Si chiede all’insegnante della prima ora, per le prossime tre settimane, di non annotare il ritardo fino alle 8,05 per i soli studenti che utilizzano il mezzo pubblico.

Dopo tale periodo l’ufficio alunni, se il problema perdurerà, valuterà a chi rilasciare, eventualmente, il permesso annuale di ‘ingresso posticipato per gravi motivi di trasporto’ su indicazione dei coordinatori di classe.

Si precisa inoltre che, se la classe è stata autorizzata dalla scuola, il giorno precedente, all’ingresso posticipato o all’uscita anticipata, l’insegnante non deve richiedere alcuna giustificazione, ma deve solo annotare il caso sul registro di classe in ‘Comunicazioni’.

Grazie per la collaborazione

Per il dirigente scolastico

Linda Fabbrini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

image_pdfimage_print

Lascia un commento

 

Inserimento testo dall'immagine