Comunicato n. 480 – Incontro di orientamento con l’Ospedale “Infermi” di Rimini

agli studenti delle classi IV e V

ai docenti della classi IV e V

Oggetto: Incontro di orientamento con l’Ospedale “Infermi” di Rimini

L’Ufficio Scolastico Regionale, sede di Rimini organizza un incontro di orientamento che coinvolgerà tutte le scuole di II grado.

Venerdì 4 febbraio alle ore 11.00l’Ospedale “Infermi” di Rimini aprirà virtualmente le porte agli studenti della provincia per farsi conoscere e per presentare direttamente dal luogo di lavoro tutte le professionalità coinvolte all’interno della complessa struttura.

Sarà un momento di orientamento non solo per le professioni sanitarie ma anche per figure, come ad esempio, ingegneri, cuochi, elettricisti ecc..

La presentazione dell’ospedale terminerà alle 11.30Seguirà un momento di partecipazione attiva degli studentiche potranno porre quesiti in simultanea.

Tutte le classi quinte, ad eccezione della 5X, parteciperanno all’evento.

Le classi quarte interessate sono pregate di mandare una email entro venerdì 28 gennaio all’indirizzo  orientamentoserpieri@gmail.com per organizzare la partecipazione.

Per ogni informazione rivolgersi al Prof. Ravegnini Christian

per Il Dirigente scolastico