Comunicato n. 875 – Invito per gli studenti della classe 2B a presentare nominativi di compagni di classe con cui associarsi nelle future classi terze scientifico

Avatar utente

da francesco tafuro

Dirigente Scolastico

COMUNICATO N. 875

Rimini, 29 luglio 2022

Ai genitori e agli studenti della classe 2B a.s. 2021/2022

Oggetto: Invito per gli studenti della classe 2aB a presentare nominativi di compagni di classe con cui associarsi nelle future classi terze scientifico

Si comunica che, stanti i numeri ridotti delle classi seconde scientifico ordinario del corrente anno scolastico non più conformi ai criteri del DPR 20 marzo 2009, n. 81, e visti i criteri previsti all’art. 17 del regolamento di Istituto, si deve purtroppo procedere alla soppressione della classe 2aB.

Si invitano pertanto le famiglie della attuale classe 2aB a proporre i nominativi di non più di due compagni di classe con cui essere inseriti nelle future classi terze, ricordando che dovranno essere formati tre gruppi composti indicativamente da 4-6 studenti e che la scelta definitiva in merito alla composizione dei gruppi e all’associazione alla sezione sarà a cura del Liceo.

La comunicazione dovrà essere inviata, utilizzando una mail depositata (preferenzialmente quella nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it), entro il 15 agosto 2022 all’indirizzo istituzionale della scuola (RNPS05000C@istruzione.it) utilizzando nell’oggetto la dicitura:

Nominativi compagni della classe 2B

Si avvisa inoltre che i libri di testo sono uguali per tutte le classi terze del percorso scientifico ordinario.

Il Dirigente scolastico

Francesco Tafuro