Comunicato n. 780 – Campionati Studenteschi 2022 – Fase Regionali

Agli studenti interessati

Alle loro famiglie

Oggetto: Campionati Studenteschi 2022 – Fase Regionali

Si comunicano le date e le modalità di partecipazione ai Campionati Studenteschi 2022 – Fase Regionali

Campionati Studenteschi 2022 – Fase Regionali di Orienteering cat. Allievi/e

La manifestazione in oggetto avrà luogo a  Colorno Parma c/o Centro “Dorotea Sofia” via Pasini Colorno  lunedì 16 maggio 2022. Gli studenti convocati riceveranno comunicazione tramite registro elettronico.

• Partenza ore 06:00 dal piazzale antistante il Liceo Serpieri con
  • rientro a Rimini presumibilmente entro le ore 18:30.

Docente accompagnatore : prof.ssa Alice Urbinati.

Campionati Studenteschi 2022 – Fase Regionali di Atletica leggera su pista cat. Allievi/e

La manifestazione in oggetto avrà luogo  mercoledì 18 maggio 2022 c/o lo stadio R. Galli,11- Imola con ritrovo ore 9.00. Gli studenti convocati riceveranno comunicazione tramite registro elettronico. Seguirà consegna modello di autorizzazione con orario del viaggio A/R il quale si svolgerà con autobus privato  con partenza dal piazzale antistante la scuola.

Docente accompagnatore : prof.ssa M. Vincenza Scoditti

per Il Dirigente scolastico