Comunicato n. 755 – Uscita didattica storico naturalistica Madonna di Saiano – Montebello Classe 2C

Rimini, 2 Maggio 2022

Alle studentesse e agli studenti della classe 2C

Alle loro famiglie

Ai docenti della classe

Oggetto:  Uscita didattica storico naturalistica Madonna di Saiano – Montebello Classe 2C

Mercoledì 4 maggio le studentesse e gli studenti della classe 2C si incontreranno con i loro docenti Prof.ssa Silvia Donati ed il Prof Andrea Bruschi presso il parcheggio di Via Sabbioni poco sotto il Santuario della Madonna di Saiano comune di Torriana (FC) alle ore 08:30 per effettuare una camminata storico naturalistica  al Santuario ed al Borgo di Montebello., come deliberato dal consiglio di classe.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso il punto d’incontro stabilito e torneranno a casa alle ore 14:00 con mezzi propri.

L’uscita didattica viene annotata nelle ‘comunicazioni’ del registro di classe.

P.S. In caso di previsioni meteo avverse l’uscita sarà annullata, con apposita comunicazione del giorno prima.

per Il Dirigente scolastico