Comunicato n. 653 – scadenza 31 MARZO 2022 per completamento percorsi PCTO “#YouthEmpowered Coca Cola” e “FEDERCHIMICA – Costruirsi un futuro nell’industria chimica”

Rimini, 18 Marzo 2022

Agli alunni delle classi 5B, 5J, 5L, 5P, 5R

iscritti ai percorsi PCTO “#YouthEmpowered Coca Cola” e “FEDERCHIMICA – Costruirsi un futuro nell’industria chimica”

Oggetto: scadenza 31 MARZO 2022 per completamento percorsi PCTO “#YouthEmpowered Coca Cola” e “FEDERCHIMICA – Costruirsi un futuro nell’industria chimica”

Si ricorda a tutti gli studenti delle classi in elenco iscritti ai percorsi PCTO in  oggetto che il termine ultimo per completare i percorsi PCTO e conseguire il relativo attestato è fissato, per le sole classi 5^, al 31 MARZO 2022.

Si ricorda a tal proposito che il percorso PCTO “#YouthEmpowered Coca Cola” è composto da DUE MODULI :

1) VIDEO-LEZIONE 5 ORE (raggiungibile al seguente link:  https://www.educazionedigitale.it/YE/video-lezione/)

2) E-LEARNING 20 ORE (raggiungibile al seguente link: https://www.educazionedigitale.it/YE/e-learning/)

I moduli sono accessibili eseguendo il LOGIN con le credenziali personali già inviate alla email istituzionale (nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it) di ogni alunno iscritto.

Il percorso PCTO “FEDERCHIMICA – Costruirsi un futuro nell’industria chimica” (20 ORE PCTO riconosciute) è accessibile,  eseguendo il LOGIN con le credenziali personali già inviate alla email istituzionale (nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it) di ogni alunno iscritto, al seguente link:  https://www.educazionedigitale.it/federchimicapcto/moduli-formativi/

Il Prof. Fabio M. Perrone, in qualità di Referente di entrambe i progetti, può essere contatto per qualsiasi ulteriore chiarimento alla sua email istituzionale: fabiomassimo.perrone@liceoserpieri.istruzioneer.it

per Il Dirigente scolastico

Maria Giovanna Silvegni