Comunicato n. 639 – Olimpiadi di Scienze Naturali – Fase regionale

COMUNICATO N.639

Rimini, 16 Marzo 2022

Agli studenti selezionati delle classi 2K, 4J,4K,4N e 5A

Ai docenti delle classi in indirizzo

Oggetto: Olimpiadi di Scienze Naturali – Fase regionale

Si comunica che la fase regionale si svolgerà in contemporanea in tutta Italia e la partecipazione alla gara avverrà online utilizzando la piattaforma Google Forms il giorno 24 marzo 2022.

Gli studenti svolgeranno la gara da scuola, in aula di Informatica 1 dalle ore 09:55 fino al termine dell’attività e, l’ammissione di coloro i quali si collegheranno dalla propria abitazione si restringe ai casi già autorizzati per la DAD, previa comunicazione al referente regionale che rilascerà l’autorizzazione (gli alunni partecipanti dovranno avere accesso ad un PC o tablet collegato in rete, ma non potranno usare il proprio telefono cellulare).

Gli studenti svolgeranno esclusivamente la prova relativa alla sezione a cui sono iscritti (Biennio, Triennio Biologia) e dovranno inserire le risposte nel modulo online che sarà accessibile alle ore 10.00 del giorno 24 marzo 2022. Nel modulo occorrerà fornire anche tutte le altre indicazioni richieste.

Si chiede ai docenti di Scienze delle classi di riportare sul registro elettronico la comunicazione in oggetto e i nominativi dei partecipanti.

Per informazioni rivolgersi al prof. Civili Riccardo

per Il Dirigente scolastico