Comunicato n. 561 – Gara di secondo livello delle Olimpiadi di Fisica

Rimini,16 Febbraio 2022

Alle classi 4J, 5I, 5J

Oggetto: Gara di secondo livello delle Olimpiadi di Fisica

Lunedì 21/02/22 presso il laboratorio di fisica del Liceo Serpieri si svolgerà la gara di secondo livello delle Olimpiadi di Fisica.

Sono convocati i cinque studenti vincitori della fase di Istituto appartenenti alle classi 4J, 5I, 5J che sono già stati informati dai rispettivi docenti di Fisica. Gli studenti interessati sono invitati a recarsi nel laboratorio di fisica alle ore 8,40 dove resteranno fino al termine della mattinata.

Ciascuno studente deve portare con sé il materiale utile per svolgere la prova: calcolatrice scientifica, materiale di cancelleria, righello ed eventualmente anche goniometro e compasso.

Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Parmeggiani o il prof. Ravegnini

I docenti di fisica delle classi in oggetto sono pregati di scrivere la comunicazione sul registro elettronico.

per Il Dirigente scolastico