Comunicato n. 560 – Progetto musicale “BMA Young Orchestra”

Avatar utente

da francesco tafuro

Dirigente Scolastico

0

COMUNICATO N. 560

Rimini, 16 febbraio 2022

Agli studenti

Alle famiglie

Oggetto: Progetto musicale “BMA Young Orchestra”

Il Liceo Serpieri è lieto di proseguire la collaborazione con la BIM Music Academy, scuola di musica riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna, per la realizzazione del progetto musicale “BMA Young Orchestra”.

“BMA Young Orchestra” è rivolto ai ragazzi fra gli 10 e i 19 anni frequentanti gli Istituti scolastici di Rimini aderenti al progetto, fra cui appunto il Liceo A. Serpieri, che suonino o cantino a qualunque livello.

L’obiettivo è quello di formare un grande ensemble giovanile della provincia di Rimini e Forlì Cesena, diretta dal M° Giuseppe Zanca.

Il costo è interamente sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e pertanto la partecipazione al progetto è completamente gratuita per gli aderenti.

Il progetto si svolgerà presso la sede della BIM Music Academy di Rimini in via XXIII Settembre n.112 tutti i martedì dalle 15:00 alle 16:30.

Per aderire al progetto occorre compilare il modulo di adesione e inviarlo via mail all’indirizzo bimmusicacademy@gmail.com oppure consegnarlo direttamente alla prima lezione alla quale si parteciperà.

Il referente scolastico del progetto per il liceo A. Serpieri è la Prof.ssa Bruna Gabriella Torrini.

Per info  3284599812 – bimmusicacademy@gmail.com

Si allega modulo di adesione

Allegati:

Modulo iscrizione BMA Young Orchestra 2021 22

Il Dirigente scolastico

Francesco Tafuro

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

image_pdfimage_print