Comunicato n. 538 – dotazione proiettori nelle classi

COMUNICATO N.538

Rimini, 8 Febbraio 2022

A tutti i docenti

Agli studenti delle aule site al “Glicine” e al “Giglio”

Oggetto : dotazione proiettori nelle classi

 

Si comunica che per ogni classe delle sedi “Glicine” e “Giglio” sono stati acquistati videoproiettori. Purtroppo non in tutte le classi sono stati consegnati perché i carrelli acquistati precedentemente come supporto per i videoproiettori sono stati usati impropriamente dagli studenti e risultano rotti; pertanto si resta in attesa di manutenzione alle  parti danneggiate.

I videoproiettori mancanti nelle classi sono disponibili presso l’ufficio tecnico i quali dovranno essere riconsegnati dopo l’utilizzo; quelli in dotazione nelle classi dovranno essere usati solo ed esclusivamente dai docentie non dovranno subire nessun spostamento.

I costi per eventuali danni o per sottrazione impropria  saranno addebitati al responsabile o a tutta la classe.

Con l’occasione si ribadisce che i computer portatili, le casse ed ulteriori proiettori mobili dovranno essere riconsegnati dopo l’utilizzo presso l’ufficio tecnico muniti di tutti i dispositivi accessori per garantire il corretto funzionamento degli stessi; diversamente si provvederà ad accertare la responasabilità con dovuti addebiti.

Il ritiro e la consegna dei dispositivi è rimessa ai docenti alla presenza dell’ Assistente Tecnico o di un suo delegato.

Infine si precisa che ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 30 del D.I. 129/2018 fermo restando le responsabilità del dirigente scolastico, le funzioni di consegnatario dei beni sono svolte dal D.S.G.A.

per il Dirigente Scolastico

Maria Giovanna Silvegni

 

image_pdfimage_print