Comunicato n. 288 – Iniziativa del gruppo volontariato – Pesca di Natale

Rimini, 21 Dicembre 2022

Alle studentesse e agli studenti

Al presonale della scuola

Oggetto:Iniziativa del gruppo volontariato – Pesca di Natale

Il gruppo del volontariato ha deciso di organizzare una pesca natalizia rivolta a tutto l’istituto Dal 15 al 20 Dicembre partirà una raccolta di oggetti anche usati , durante la quale chi vuole potrà portarli agli studenti delle classi 4L e 5L ( giochi da tavolo, decorazioni natalizie, cartoleria, e tutte quelle cose che sai che ti piacerebbe ricevere ).

Il gruppo del volontariato si occuperà di incartare i regali e allestire le postazioni per la pesca effettiva.

Il 22 e il 23 Dicembre ci sarà la pesca vera e propria.

In tali giorni disporremo gli stand dove gli studenti potranno pescare un biglietto con un numero casuale che corrisponderá ad un regalo. Questo regalo potrà essere tenuto dallo studente in questione o sarà possibile donarlo ad un altro studente. Nel caso si scelga la seconda modalitá, noi del gruppo del volontariato, lo consegneremo al destinatario.

Si precisa che l’elenco e i turni degli studenti impegnati nella gestione dell’iniziativa è già stato consegnato ai docenti .

Gli studenti resteranno fuori dalla classe solo durante le ore secondo il calendario concordato, fatto salvo che il docente in orario ne dia l’autorizzazione trascrivendo sul registro i nominativi e gli orari degli studenti impegnati.

Il Dirigente scolastico

Francesco Tafuro