Comunicato n. 241 – Realizzazione di lezioni a distanza per le classi 1J, 1P, 2D, 2L

Avatar utente

da francesco tafuro

Dirigente Scolastico

0

COMUNICATO N. 241

Rimini, 18 novembre 2021

Agli studenti delle classi 1J, 1P, 2D, 2L

Alle loro famiglie

Ai docenti delle classi

Oggetto: Realizzazione di lezioni a distanza per le classi 1J, 1P, 2D, 2L

Si dispone che le classi 1J, 1P, 2D, 2L, a partire dal 19 novembre 2021, effettuino lezioni a distanza fino a nuova comunicazione di rientro predisposta dall’AUSL. Verrà emanato avviso, tramite il registro elettronico, della data del test molecolare che verrà effettuato dall’AUSL.

Si richiede a tutti gli studenti che sono soggetti in sorveglianza con testing , in modo responsabile, di limitare le frequentazioni sociali e le altre attività di comunità (ad esempio attività sportive in gruppo, frequentazione di feste, assembramenti, visite a soggetti fragili) e di mantenere in maniera rigorosa il distanziamento fisico e l’uso della mascherina incontrando altre persone oltre ai familiari.
In caso di comparsa di sintomatologia compatibile con COVID-19 il soggetto (o i genitori in caso di soggetto minorenne) è tenuto ad informare immediatamente il medico curante che darà indicazioni per il proseguimento del percorso diagnostico.
I soggetti che non si attengono al programma di sorveglianza con testing devono effettuare la quarantena così come previsto dalla circolare ministeriale in vigore sui tempi di quarantena.

 

Il Dirigente scolastico

Francesco Tafuro

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

image_pdfimage_print