Comunicato n. 235 – selezione n. 6 studenti per la partecipazione al progetto PCTO “PLS – CAMPUS di RIMINI – Ambiente, Energia, Rifiuti: la Chimica al servizio del mondo in cui viviamo”

Rimini, 16 novembre 2021

Agli STUDENTI delle classi 4e e 5e del Liceo Scientifico

Ai Docenti

Oggetto: selezione n. 6 studenti per la partecipazione al progetto PCTO “PLS – CAMPUS di RIMINI – Ambiente, Energia, Rifiuti: la Chimica al servizio del mondo in cui viviamo”

Si comunica che sono stati selezionati i primi 6 studenti classificati del Liceo Scientifico selezionati sulla base della media complessiva (peso 100%) e del voto finale in Scienze Naturali (peso 50%) dell’anno scolastico 2020/2021 per la partecipazione al progetto PCTO “PLS – CAMPUS di RIMINI – Ambiente, Energia, Rifiuti: la Chimica al servizio del mondo in cui viviamo” (Referente di Progetto: Prof. Fabio M. Perrone).

Gli studenti selezionati verranno contattati direttamente dal prof. Fabio M. Perrone sulla loro mail istituzionale (nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it), già comunicata dagli studenti con la compilazione del Modulo Google di selezione

per Il Dirigente scolastico