Ultima modifica: 23 Novembre 2022
Liceo Statale "A. Serpieri" > News > Comunicato n. 235 – selezione n. 12 studenti per l’eventuale attivazione del progetto PCTO “ALCATRAZ Fumetteria” Referente: Prof. Fabio M. Perrone

Comunicato n. 235 – selezione n. 12 studenti per l’eventuale attivazione del progetto PCTO “ALCATRAZ Fumetteria” Referente: Prof. Fabio M. Perrone

COMUNICATO N.235

Rimini, 23 Novembre 2022

Agli STUDENTI delle classi 3e, 4e e 5e

del Liceo Artistico e Scientifico (Scienze Applicate)

Ai Coordinatori di Classe

Oggetto: selezione n. 12 studenti per l’eventuale attivazione del progetto PCTO “ALCATRAZ Fumetteria” Referente: Prof. Fabio M. Perrone 

Si avvisano gli studenti che è aperta la selezione per n.12 studenti delle classi 3^, 4^ e 5^ del Liceo Artistico Scientifico l’eventuale attivazione del progetto PCTO “ALCATRAZ Fumetteria” (Referente di Progetto: Prof. Fabio M. Perrone).

Una sintesi del progetto è visionabile al seguente link.

 

Per poter partecipare al seguente percorso P.C.T.O. gli studenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti indicati nel Comunicato n. 230 del 22/11/2022 :

  1. promozione a giugno dell’a.s. precedente quello di realizzazione del PCTO;
  2. voti sufficienti in ciascuna  disciplina nell’a.s. in corso;
  3. assenza di note disciplinari nell’a.s. in corso

In caso il numero di adesioni al percorso PCTO superi il numero massimo di studenti previsto, la graduatoria verrà effettuata secondo i seguenti criteri:

1. media in DISCIPLINE ARTISTICHE (per il Liceo Artistico) o in INFORMATICA (per il Liceo Scientifico Scienze Applicate)  nell’a.s. in corso;

2. in caso di ulteriore parità verrà considerata la media complessiva dell’a.s. precedente.

La domanda di partecipazione è compilabile su Modulo Google accessibile esclusivamente con email istituzionale (nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it) e raggiungibile ai seguenti link:

https://forms.gle/MyZPfYjx7xWoxAf87 oppure https://bit.ly/3i8tLQM

N.B.: il possesso dei requisiti richiesti e la veridicità delle dichiarazioni effettuate dagli studenti con il presente modulo verranno verificati successivamente.

Le domande correttamente compilate devono pervenire entro e non oltre il 03 dicembre 2022.

Le domande incomplete o riportanti dati inesatti non verranno prese in considerazione.

Si invitano i Coordinatori di Classe a darne comunicazione ai propri studenti.

per Il Dirigente scolastico

Maria Giovanna Silvegni

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

image_pdfimage_print