Ultima modifica: 8 giugno 2017

Provvedimenti dirigenti

Riferimenti Normativi

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

8 giugno 17 Documento Trasparenza

Affidamento servizio Corsi di primo soccorso per alunni alla Ditta COMITATO PROVINCIALE CROCE ROSSA ITALIANA

Determina di affidamento Allegati Determina di affidamento (104 kB)

3 giugno 17 Documento Trasparenza

Determina di affidamento acquisto_Styrodur

Determina di affidamento acquisto_Styrodur Allegati Determina di affidamento acquisto_Styrodur (124 kB)

2 giugno 17 Documento Trasparenza

Affidamento della fornitura di materiale “PLEXIGLASS”alla Ditta OBI ITALIA Srl

Determina di affidamento acquisto Crilex_ esame di stato Allegati Determina di affidamento acquisto Crilex_ esame di stato (94 kB)

22 maggio 17 Documento Trasparenza

Affidamento della fornitura di materiale “PLEXIGLASS”alla Ditta OBI ITALIA Srl

Determina di affidamento materiale Liceo Artistico Prog_Alt_Scuola Lavoro Allegati Determina di affidamento materiale Liceo Artistico Prog_Alt_Scuola Lavoro (138 kB)

20 maggio 17 Documento Trasparenza

affidamento servizio Progetto Scuole: gli studenti sperimentano il mondo del lavoro – Attività Didattiche e Laboratoriali presso Opificio Golinelli

Determina di affidamento ASL Golinelli Allegati Determina di affidamento ASL Golinelli (137 kB)

19 maggio 17 Documento Trasparenza

Affidamento mediante r.d.o. mepa di 20 videoproiettori

Determina di affidamento n. 59 stipula_RDO_t1511654_l1_p3558837 Allegati Determina di affidamento n. 59 (67 kB)stipula_RDO_t1511654_l1_p3558837-5 (60 kB)stipula_RDO_t1511654_l1_p3558837 (73 kB)

17 maggio 17 Documento Trasparenza

Affidamento fornitura di Opuscoli per “Progetto Erasmus” alla Ditta La Pieve Poligrafica Editore Villa Verucchio S.R.L.

Determina di affidamento Allegati Determina di affidamento (120 kB)

16 maggio 17 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per l’affidamento dei seguenti servizi: soggiorno linguistico culturale a Edimburgo o Belfast o Salisbury

DETERMINA A CONTRARRE Stage Linguistico Settembre Allegati DETERMINA A CONTRARRE Stage Linguistico Settembre (148 kB)