Ultima modifica: 10 Marzo 2018

Provvedimenti dirigenti

Riferimenti Normativi

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

10 Marzo 18 Documento Trasparenza

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE – Progetto PON/FESR “10.8.1.A3-FERSPON-EM-2017-17″

FIRMATO_017_054_pubblicazione_graduatoria_definitiva_PROTOCOLLATO FIRMATO_incarico Galanti ponfesr smartprotocollato FIRMATO_incarico bianchi stefano ponsmartprotocollato

6 Marzo 18 Documento Trasparenza