Premio di Studio in memoria del Dott. Luciano Chicchi

UNI.RIMINI S.p.A., Società consortile per l’università nel Riminese, comunica di aver istituito un Bando per un Premio di Studio in memoria del Dott. Luciano Chicchi, al fine di promuovere la frequenza ai Corsi di Studio istituiti presso il Campus di Rimini dell’Università di Bologna.

Il Premio di Studio è destinato ad uno studente che abbia superato l’esame di Stato presso un Istituto Superiore della Provincia di Rimini e che presenti domanda entro il 26/7/2017. Lo studente dovrà presentare alcuni requisiti di merito, come specificato nel Bando allegato, e manifestare la volontà di iscriversi al 1° anno di un corso di Studio triennale/quinquennale del Campus di Rimini.

Il Premio di Studio ha un importo pari a 1000€, al lordo delle ritenute di legge a carico del percicpiente, per il 1° anno di immatricolazione.

Oltre che in allegato, il Bando è reperibile sulla pagina internet www.unirimini.it

Allegati:

domanda di partecipazione aa 2017 2018