Ultima modifica: 25 ottobre 2017
Liceo Statale "A. Serpieri" > News > Comunicato n.98 – Olimpiadi della Fisica

Comunicato n.98 – Olimpiadi della Fisica

PON

 

COMUNICATO N.98

Rimini, 25 ottobre 2017

Alle alunne e agli alunni del triennio del Liceo Scientifico

Alle e ai docenti

Oggetto: Olimpiadi della Fisica

Si comunica che martedì 12 dicembre dalle ore 8,30 in Auditorium avrà luogo la gara di primo livello delle Olimpiadi della Fisica, rivolta agli studenti del triennio del Liceo Scientifico e Artistico.  La prova avrà la durata massima di 100 minuti dall’effettivo inizio.

Gli insegnanti di fisica del triennio sono invitati a comunicare alla prof. Rodriguez i nominativi di  tre studenti per ciascuna classe interessati a partecipare entro sabato 2 dicembre.

Si consiglia ai partecipanti di avere con sé calcolatrice scientifica non programmabile (il cui uso era consentito nelle passate edizioni), righello e goniometro.

I vincitori della gara di primo livello avranno diritto a partecipare alla gara di secondo livello, che si terrà nel mese di febbraio 2018 presso la scuola polo di Cesena.

 

Al fine di consentire la partecipazione a tutti gli studenti interessati, si chiede cortesemente agli insegnanti del triennio di tutte le discipline di non programmare verifiche scritte per la giornata di martedì 12 dicembre (almeno per le prime tre ore di lezione).

Grazie della collaborazione.

per il dirigente scolastico

Linda Fabbrini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

image_pdfimage_print

Lascia un commento

 

Inserimento testo dall'immagine