Comunicato n.87 – Corso di formazione Specifica sulla Sicurezza per lavoratori “Alunni” – 1a parte (rischio basso) –  MODIFICA CALENDARIO

PON

Rimini, 19  ottobre 2019

Alle classi

3A, 3B, 3H, 3I, 3J, 3L 3P, 3R, 3S, 3T, 3X

4H, 4T, 4F, 5P

alle/ai loro docenti

alle/ai docenti in orario

alle famiglie

e p.c. al personale ATA

Oggetto: Corso di formazione Specifica sulla Sicurezza per lavoratori “Alunni” – 1a parte (rischio basso) –  MODIFICA CALENDARIO

Il presente comunicato sostituisce il comunicato n.79 e il n.82

Dal 5 novembre ha inizio per tutte le classi 3e il Corso di formazione Specifica sulla Sicurezza per lavoratori “Alunni” – 1a parte  secondo il calendario più sotto riportato.

Si chiarisce che, per ogni classe, gli studenti che hanno già la attestazione del corso di formazione specifica sulla sicurezza  – rischio medio conseguita nello scorso anno scolastico non parteciperanno al corso che invece seguirà la propria classe; la mattina stessa si informeranno dalla Prof.ssa Fabbrini per lo Scientifico e dalla prof.ssa Torrini per l’Artistico quali lezioni devono seguire nelle quattro ore.

Il giorno martedì 5 novembre le classi 3S e 3T dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Auditorium. Lo studente di 3S già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passerà dalla Prof.ssa Torrini per conoscere le lezioni che seguirà quella mattina.  Nel gruppo è inserita una studentessa di 4T che non ha frequentato il corso lo scorso anno (il nome è stato inserito nelle Comunicazioni del registro di classe). (rif.corso 1)

Il giorno mercoledì 6 novembre diciassette studenti di 3J e diciassette studenti di 3B  (i nomi sono stati inseriti nelle Comunicazioni del registro delle classi) dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Auditorium. Lo studente di 3J già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passerà in vicepresidenza per conoscere le lezioni che seguirà quella mattina. Nel gruppo è inserito uno studente di 4T che non ha frequentato il corso lo scorso anno (il nome è stato inserito nelle Comunicazioni del registro di classe).  (rif.corso 2).

Il giorno giovedì 7 novembre la classe 3P,  e quattro studenti di 3H (i nomi sono stati inseriti nelle Comunicazioni del registro di classe) dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Auditorium.  (rif.corso 3).

Il giorno venerdì 8 novembre diciassette studenti di 3H e la classe 3X   dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Audiovisivi. I due studenti di 3H già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passeranno in vicepresidenza per conoscere le lezioni che eguiranno quella mattina I tre studenti di 3X già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passeranno dalla Prof.ssa Torrini per conoscere le lezioni che seguiranno quella mattina Nel gruppo è inserita una studentessa di 5P che non ha frequentato il corso lo scorso anno (il nome è stato inserito nelle Comunicazioni del registro di classe) (rif.corso 4).

Il giorno lunedì 11 novembre    la classe  3I e  undici studenti di 3A   (i nomi sono stati inseriti nelle Comunicazioni del registro di classe)  dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Auditorium. Nel gruppo è inserita una studentessa di 4F che non ha frequentato il corso lo scorso anno (il nome è stato inserito nelle Comunicazioni del registro di classe). Lo studente di 3I già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passerà in vicepresidenza per conoscere le lezioni che seguirà quella mattina. (rif.corso 5).

Il giorno mercoledì 13 novembre  la classe 3L e otto studenti di 3B (i nomi sono stati inseriti nelle Comunicazioni del registro della classe) dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Auditorium. Lo studente di 3L già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passerà in vicepresidenza per conoscere le lezioni che seguirà quella mattina. Nel gruppo sono inseriti due studenti di 4H che non hanno frequentato il corso lo scorso anno (i nomi sono stati inseriti nelle Comunicazioni del registro di classe) (rif.corso 6).

Il giorno giovedì 14 novembre  la classe 3R e quindici studenti di 3A (i nomi sono stati inseriti nelle Comunicazioni del registro della classe)   dalle 9,00 alle 13,00 seguiranno il corso in oggetto in Auditorium. I due studenti di 3A già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passeranno in vicepresidenza per conoscere le lezioni che seguiranno quella mattina. I quattro studenti di 3R già in possesso della attestazione del corso Rischio Medio conseguito nello scorso anno scolastico, il giorno stesso alle 8,55 passeranno dalla Prof.ssa Torrini per conoscere le lezioni che seguiranno quella mattina (rif.corso 7).

per il dirigente scolastico

Linda Fabbrini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)