Comunicato n.363 – 20 febbraio 2021 “1a Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato” con gli studenti del corso con curvatura biomedica

Rimini, 16 febbraio 2021

Agli studenti iscritti al percorso di curvatura biomedica

agli studenti iscritti al corso preparazione test facoltà sanitarie

ai docenti del triennio

e p.c. al personale ATA

Oggetto: 20 febbraio 2021 “1a Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato” con gli studenti del corso con curvatura biomedica.

Sabato 20 febbraio, in auditorium, dalle 9:00 alle 11:55 l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini ha organizzato, in occasione della giornata di cui all’oggetto, un evento con interessanti interventi il cui programma è consultabile qui.

Per gli studenti iscritti al percorso di curvatura biomedica l’attività rientrerà nelle 10 ore obbligatorie di esperienze laboratoriali previste dal regolamento.

Partecipano all’evento anche studenti iscritti al corso di preparazione ai test di ingresso alle facoltà sanitarie.

Dato che i partecipanti appartengono a classi diverse si specifica che

• gli studenti la cui classe sabato 20 non ha lezione in presenza entreranno a scuola alle 8:55 e torneranno a casa alle 11:55 senza obbligo di presenziare a distanza alla lezione della prima e della quinta ora; il docente della prima ora, senza segnalare né assenza né ritardo, registrerà nelle comunicazioni: lo/gli studente/i [cognome e nome] partecipa/no in auditorium all’evento di cui al comunicato n. 363
  • gli studenti la cui classe sabato ha lezione in presenza saranno nella loro aula alla prima ed all’ultima ora.

per il dirigente scolastico