COMUNICATO N.36
Rimini, 22 settembre 2020
Alle studentesse ed agli studenti
alle/ai docenti
alle famiglie
al personale ATA
Oggetto: Servizio di vendita di prodotti freschi per la merenda – modalità di acquisto
La vendita di alimenti freschi per la merenda partirà da giovedì 24 settembre.
Per la sicurezza anti Covid si sono messe a punto le modalità di prenotazione, pagamento e ritiro dei prodotti. Preghiamo tutti di applicare con attenzione le indicazioni fornite da questo comunicato perché, in caso contrario, si dovrebbe sospendere la vendita delle merende per la classe.
A partire da venerdì 25 settembre, per ciascuna delle classi:
- ogni mattina un solo delegato per classe porta il foglio d’ordine per la merenda del giorno stesso e il saldo (contenuto in una busta e giusto cioè senza resto) a partire dalle 8:45 ai gestori del punto vendita presso la postazione al secondo piano;
- un solo delegato ritira il sacchetto della classe, negli orari sotto riportati, al banco di vendita del 2° piano; lo studente torna in classe dove consegnerà di persona ad ognuno il pacchetto chiuso con il nome di chi lo ha ordinato.
a) nel caso di ricreazione alle 9:55 il ritiro del sacchetto della classe è dalle 9:45
b) nel caso di ricreazione alle 10:55 il ritiro del sacchetto della classe è dalle 10:45
N.B. Per il deposito dell’ordine e del saldo o per il ritiro del sacchetto, oltre che indossare correttamente la mascherina, formare una fila e mantenere la distanza di almeno un metro da chi precede. Al ritorno in aula, prima di aprire il sacchetto contenente tutte le merende e di consegnarle, ancora confezionate, a ciascuno, il delegato della classe si disinfetterà le mani con l’apposito prodotto. Si invita il docente coordinatore a organizzare la rotazione con turni settimanali dell’incarico per l’ordine/ritiro delle merende.
SOLO PER IL PRIMO GIORNO DI VENDITA (giovedì 24 settembre)
Il foglio d’ordine e il relativo saldo di ciascuna classe saranno raccolti entro le 9:30 di mercoledì 23 settembre presso la postazione dei collaboratori scolastici del 2° piano (Sig.ra Monica o Sig.ra Luisa). Per il ritiro giovedì 24 si seguono le stesse regole ed orari riportati più sopra e validi per tutto l’anno.
per il dirigente scolastico
Linda Fabbrini
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)
0