Comunicato n.36 – Servizio di vendita a scuola di prodotti freschi per la merenda – modalità di acquisto

COMUNICATO N.36

Rimini, 22 settembre 2020

Alle studentesse ed agli studenti

alle/ai docenti

alle famiglie

al personale ATA

Oggetto: Servizio di vendita di prodotti freschi per la merenda – modalità di acquisto

La vendita di alimenti freschi per la merenda  partirà da giovedì 24 settembre.

Per la sicurezza anti Covid si sono messe a punto le modalità di prenotazione, pagamento e ritiro dei prodotti. Preghiamo tutti di applicare con attenzione le indicazioni fornite da questo comunicato perché, in caso contrario, si dovrebbe sospendere la vendita delle merende per la classe.

A partire da venerdì 25 settembre, per ciascuna delle classi:

  • ogni mattina un solo delegato per classe porta il foglio d’ordine per la merenda del giorno stesso e il saldo (contenuto in una busta e giusto cioè senza resto) a partire dalle 8:45 ai gestori del punto vendita presso la postazione al secondo piano;
  • un solo delegato ritira il sacchetto della classe, negli orari sotto riportati, al banco di vendita del 2° piano; lo studente torna in classe dove consegnerà di persona ad ognuno il pacchetto chiuso con il nome di chi lo ha ordinato.

a)  nel caso di ricreazione alle 9:55 il ritiro del sacchetto della classe è dalle 9:45

b)  nel caso di ricreazione alle 10:55 il ritiro del sacchetto della classe è dalle 10:45

N.B. Per il deposito dell’ordine e del saldo o per il ritiro del sacchetto, oltre che indossare correttamente la mascherina, formare una fila e mantenere la distanza di almeno un metro da chi precede. Al ritorno in aula, prima di aprire il sacchetto contenente tutte le merende e di consegnarle, ancora confezionate, a ciascuno, il delegato della classe si disinfetterà le mani con l’apposito prodotto. Si invita il docente coordinatore a organizzare la rotazione con turni settimanali dell’incarico per l’ordine/ritiro delle merende.

 

SOLO PER IL PRIMO GIORNO DI VENDITA (giovedì 24 settembre)

Il foglio d’ordine e il relativo saldo di ciascuna classe saranno raccolti entro le 9:30 di mercoledì 23 settembre presso la postazione dei collaboratori scolastici del 2° piano (Sig.ra Monica o Sig.ra Luisa). Per il ritiro giovedì 24 si seguono le stesse regole ed orari riportati più sopra e validi per tutto l’anno.

per il dirigente scolastico

Linda Fabbrini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

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