Ultima modifica: 6 Novembre 2020
Liceo Statale "A. Serpieri" > News > Comunicato n. 134 – Ricevimento docenti

Comunicato n. 134 – Ricevimento docenti

COMUNICATO N. 134

Rimini, 5 novembre 2020

Alle famiglie

Oggetto: Ricevimento docenti

Si comunica che i ricevimenti settimanali dei docenti del primo trimestre inizieranno in data 9 novembre 2020 e si interromperanno il 19 dicembre 2020, per riprendere in data 8 febbraio 2021. I colloqui con gli insegnanti devono essere prenotati sempre attraverso il Registro Elettronico e, per tutto il perdurare dell’emergenza, saranno effettuati in modalità telematica, tramite l’applicativo MEET di G Suite. Sono previsti fino ad 8 colloqui in un’ora. Verrà a breve resa disponibile sul registro elettronico la funzione di prenotazione del ricevimento di ciascun docente

 

ISTRUZIONI:

Ogni docente ha una stanza MEET dedicata ai colloqui, che ha nickname: ricevimento_nome_cognome (es: ricevimento_mario_rossi).

Il genitore accede alla stanza con l’account del/della proprio/a figlio/figlia (nome.cognome@liceoserpieri.istruzioneer.it), scrivendo nell’opportuna casella il nickname del docente, nel giorno e nell’orario stabiliti dalla prenotazione su registro.

Il docente, che è già dentro la stanza MEET, vede la richiesta di partecipazione e ammette lui stesso l’accesso al genitore.

Qualora il docente non avesse terminato il colloquio con un genitore all’orario stabilito (purtroppo in alcuni casi risulta necessario prolungare di qualche minuto il colloquio), il genitore del turno successivo resta in attesa di essere ammesso.

Quando il docente termina il colloquio precedente, ammette il genitore che è rimasto in attesa.

Il dirigente scolastico

Francesco Tafuro

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)

image_pdfimage_print