Comunicato 293 – Stage aziendali estivi 2016

Rimini, 13/04/2016

Alle/agli alunne/i delle classi terze e quarte

Liceo Artistico e  Liceo Scientifico

Oggetto: Stage aziendali periodo estivo 2016.

Gli alunni interessati ad effettuare uno stage presso aziende o enti del territorio nel periodo estivo (mesi di giugno-luglio-agosto) sono invitati a ritirare il modulo di richiesta presso il centralino (piano terra) oppure stamparlo direttamente dal sito come file allegato al presente comunicato.

Il modulo dovrà essere compilato correttamente in ogni sua parte e presentato all’Ufficio alunni entro Sabato 23 Aprile 2016.

Dopo aver raccolto le disponibilità degli enti e/o aziende ospitanti, verrà esposto all’Albo alunni, indicativamente verso la fine del mese di maggio 2016, il prospetto riepilogativo sul quale gli studenti interessati inseriranno nome, cognome e classe di appartenenza in corrispondenza delle opzioni preferite.

Per l’assegnazione degli stage verrà stilata una graduatoria che seguirà come criterio preferenziale la media di valutazione dello scrutinio del primo quadrimestre a.s. 2015/2016 e, in caso di parità,  la media di valutazione dello scrutinio finale dell’a.s. precedente.

ALLEGATO al comunicato 293 STAGE 2016