Comunicato 174 – Corsi di recupero tenuti da alunni per alunni

Comunicato N. 174

Rimini, 5 febbraio 2016

Alle classi del biennio del Liceo scientifico

Alle/ai docenti

E p.c. al personale ATA

OGGETTO:  Corsi pomeridiani di recupero tenuti dagli alunni per gli alunni.

Per iniziativa di un gruppo di nostri studenti molto attivi  vengono organizzati, nella settimana dal giorno 8 al 13 febbraio, in orario pomeridiano, corsi di recupero per piccoli gruppi di studenti del biennio del Liceo scientifico, che, a seguito dello scrutinio, devono colmare le insufficienze con ‘STUDIO INDIVIDUALE’.

Chi vuole usufruire di tale opportunità deve compilare il modulo di iscrizione consegnato a ciascuna classe e consegnarlo entro sabato 6 febbraio al centralino, insieme al permesso della famiglia in allegato.

Il calendario dettagliato potrà essere comunicato lunedì 18 quando si saranno raccolte tutte le richieste.

Per il Dirigente scolastico

Linda Fabbrini

Oggetto: Corsi di recupero tenuti da alunni per alunni del biennio

La/il sottoscritta/o ………………………………………madre/padre della/del alunna/o…………………………………………………..classe ………….

dichiara di avere letto il Comunicato n. 174 e di autorizzare/non autorizzare la/il propria/o figlia/o a frequentare il corso con l’orario che verrà comunicato alla classe.

data………………………………….                                                                        Firma………………………………………………………………………………