Comunicato n. 101 – Olimpiadi della fisica

Rimini, 26/11/2015

Oggetto: Olimpiadi della fisica

Si comunica che venerdì 11 dicembre dalle ore 8,30 in Auditorium avrà luogo la gara di primo livello delle Olimpiadi della Fisica.  La prova avrà la durata massima di 100 minuti dall’effettivo inizio. Gli studenti interessati (al massimo tre per classe) devono dare il proprio nominativo ai rispettivi insegnanti di fisica entro sabato 5 dicembre. Si consiglia ai
partecipanti di avere con sé calcolatrice scientifica non programmabile (il cui uso era consentito nelle passate edizioni), righello e goniometro.
I docenti di fisica comunicheranno i nominativi degli studenti partecipanti alla prof.ssa Rodriguez.
I vincitori della gara di primo livello avranno diritto a partecipare alla gara di secondo livello, che si terrà il 16/02/16.