Avviso per i docenti

Si chiede di prendere visione dei comunicati N.294 e N. 295, effettuando l’accesso tramite le credenziali ed utilizzando il link “Comunicati”.

Sorteggio classi prime liceo artistico

In data 5 agosto alle ore 10:00 verranno risorteggiati i gruppi per la composizione delle 5 classi prime del liceo artistico (in precedenza l’operazione era stata effettuata per 4 classi); i libri di testo sono comunque uguali per tutte le sezioni di queste classi.

I bravissimi del Liceo Serpieri

I 100 e lode e i 100 del Liceo: leggi qui l’articolo.

Sorteggio classi prime liceo scientifico

In data  14 luglio ha avuto luogo il sorteggio per determinare la composizione delle classi prime nel liceo scientifico; tutte le informazioni in segreteria alunni.

Il nuovo sito del Liceo Serpieri

Benvenuti nel nuovo sito del Liceo Serpieri: lo stiamo ammodernando per renderlo compatibile con le più recenti normative (accessibilità, trasparenza, ecc.) ma soprattutto per fornire servizi più avanzati per gli alunni, le famiglie, il personale della scuola.

Per il momento il funzionamento è molto simile a quello del precedente sito: appena sotto il titolo c’è un menu orizzontale tramite il quale ciascuna categoria (famigli, studenti, docenti, personale ATA) potrà accedere alle sezioni e alle notizie di proprio interesse; più avanti chiederemo a tutti di personalizzare le proprie credenziali di accesso (i docenti possono al momento utilizzare le vecchie credenziali), e realizzeremo delle sezioni specializzate per i rappresentanti dei genitori e per i consiglieri del Consiglio d’Istituto.

La parte grafica è ancora provvisoria, e verrà a breve adeguata per renderla più accattivante; che dire ancora? Aspettiamo i vostri suggerimenti!

Test Center ECDL accreditato