Comunicato 153 – Attività/lezioni di approfondimento nella settimana di rallentamento (8-13 febbraio)

Rimini, 22 gennaio 2016

A tutte le classi del liceo artistico e del liceo scientifico

Alle/ai docenti

e, p.c., al personale ATA

Oggetto: Attività/lezioni di approfondimento nella settimana di rallentamento (8-13 febbraio)

Si trasmette il calendario delle lezioni/attività che la scuola organizza per la settimana di rallentamento  in orario antimeridiano. Si ricorda che a tali attività potranno partecipare le/gli alunne/i che non abbiano anche una sola votazione insufficiente nelle valutazioni finali del trimestre.

Le/gli studentesse/i  che vogliono partecipare dovranno iscriversi utilizzando il modello della propria classe, allegato a questo comunicato.

Si invitano i rappresentanti di classe a portare i modelli di iscrizione in vicepresidenza entro mercoledì 27 gennaio compilati in stampatello ed in ordine alfabetico.

Il calendario delle lezioni/attività è affisso anche nella bacheca nell’ingresso principale al piano terra e nei corridoio ai vari piani.

Allegati:

1. Calendario_aggiornato